11.06.11 @EuroPride

« Older   Newer »
  Share  
Lu »
» Posted on 12/6/2011, 21:28 by: Lu »




CITAZIONE
Ciao Roma!

Sentirla parlare in italiano è un colpo <3

CITAZIONE
sopratutto vogliamo piena uguaglianza ADESSO! (urlando, ndr)

Ho urlato con lei!

CITAZIONE
Per me è un onore essere qui inoltre e vorrei ringraziare Donatella Versace. Lei ha praticamente realizzato questo vestito sul palco. Ho un abito dell’ultima collezione di Gianni Versace.

Ci credo che eri meravigliosa. La moda italiana è unica in tutto il mondo, niente da fa.

Mi ha davvero colpito, in tutti i sensi. Insomma, sapevamo già il suo impegno in questa causa, il suo interesse soprattutto, ma da quando ho iniziato a seguirla, io non l'ho mai vista così immersa in ciò che stava dicendo e facendo. E non mi vergogno nel dire che ero senza parole, perchè mi ha davvero lasciato a bocca aperta. Ha saputo colpire tutti, anche chi ha solo ascoltato le sue canzoni passare in radio (che sono di meno impatto di quando canta senza base) o chi non l'ha mai ascoltata, fermandosi a giudizi come "Lady Gaga è pazza".
Poi ciliegina sulla torta: la sua voce era ancora più spettacolare del solito o forse ero io rimbecillita dopo il discorso (può essere).
Due canzoni al posto di una: secondo me non voleva proprio andarsene da quel palco, dopo la sintonia che era riuscita ad instaurare con tutta la folla, che l'avrebbe voluta sicuramente legare al piano per non farla andar via.
Ah, ha ripetuto le parole "difesa dell'amore" forse una cinquantina di volte. <3
 
Top
3 replies since 12/6/2011, 12:30   254 views
  Share